ISOCEM - Massetti WebEDT

La soluzione ideale per qualsiasi tipo di pavimentazione
Vai ai contenuti
ISOCEM
IL CALCESTUZZO CELLULARE LEGGERO
Il calcestruzzo cellulare si presenta come un composto cementizio la cui leggerezza è dovuta ad una omogenea distribuzione di bollicine d’aria nella massa. Il prodotto finale così ottenuto,presenta caratteristiche di leggerezza e isolamento di estremo interesse per un materiale cementizio.

Il passaggio degli impianti tecnologici sulla soletta in cemento armato, lascia dello spazio da riempire prima di raggiungere la quota sotto pavimento: ISOCEM  O POLICEM possono essere vantaggiosamente utilizzati per tale riempimento, partecipando alla realizzazione di quel comfort che è il fine ultimo di una buona edilizia civile.

La realizzazione meccanizzata del sottofondo del pavimento consente grandissimi risparmi di tempo e di manodopera e ne rende l'applicazione accessibile anche in costruzioni di relativo impegno economico.
Il calcestruzzo cellulare si presenta come un composto cementizio la cui leggerezza è dovuta ad una omogenea distribuzione di bollicine d'aria nella massa. Tutto ciò si ottiene mescolando una speciale schiuma appositamente studiata all'impasto acqua e cemento. Il prodotto finale cosi ottenuto, presenta caratteristiche di leggerezza e isolamento di estremo interesse per un materiale cementizio.
Il pompaggio dell' ISOCEM, avviene mediante autocarro attrezzato con speciale macchinario e viene reso in cantiere con i nostri automezzi.
Altre interessanti caratteristiche del calcestruzzo cellulare sono:

 Inalterabilità nel tempo
 Incombustibilità (classe 0)
 Buone resistenze meccaniche
 Può essere pompato a notevole altezza
DENSITA', RESISTENZA E ISOLAMENTO TERMICO
Le densità più usate variano da 400 - 600 Kg/m3 , ma normalmente si usa D = 400 Kg/m3
I valori di resistenza meccanica e i coefficienti di conduttività termica sono riportati in tabella.

EN 13813
EDT SRL
sede legale: via Ottavio Revel, 16 -  10121 TORINO (To)
sede operativa: via Pinerolo, 151 - 10060 CANDIOLO (To)
Tel +39 011 9622263 - Fax +39 011 9622556 - email: info@edt-srl.it
cod.fisc./P.IVA 11178020019
Torna ai contenuti