SIMARCEM - Massetti WebEDT

La soluzione ideale per qualsiasi tipo di pavimentazione
Vai ai contenuti
SIMARCEM
TRADIZIONE & TECNOLOGIA
• Massetto ad asciugamento medio – rapido
• Premiscelato di elevata qualità
• Ritiro compensato
• Elevata resistenza meccanica
• Utilizzabile ovunque

Sistema innovativo di posa in opera con speciale attrezzatura che riduce i tempi di esecuzione ed elimina la possibilità di errori nella preparazione del prodotto garantendo un massetto realizzato a regola d’arte.
SIMARCEM costituisce il modo più tradizionale nella realizzazione di un massetto cementizio, in quanto insensibile all’umidità è applicabile sia all’interno che all’esterno, con tempi di presa simili ad una normale malta cementizia ma con tempi di attesa per la posa notevolmente ridotti.
DESCRIZIONE
SIMARCEM è una malta premiscelata pronta all’uso a presa normale, ritiro compensato con elevata conducibilità termica a base di cemento e sabbie selezionate a granulometria controllata.
SIMARCEM è il prodotto ideale da utilizzare dove si ha la necessità di ridurre i tempi di posa della pavimentazione senza compromettere le caratteristiche finali del massetto indurito, in interventi dove risulta difficile il reperimento di inerti idonei o in cantieri dove si riscontra un complicato rifornimento e stoccaggio delle materie prime.
CAMPI D’IMPIEGO
Ideale per la realizzazione di massetti sia galleggianti che aderenti pedonabili dopo 12 ore e asciutti dopo 4 giorni sia all’interno che all’esterno idoneo a ricevere la posa di pavimentazioni incollate in legno, ceramica, PVC, Linoleum, moquette, pietre naturali e resilienti.
FORNITURA
SIMARCEM viene fornito in sacchi da 25 Kg. Oppure reso in cantiere tramite nostro automezzo dotato di un sistema specifico per la composizione e il pompaggio, direttamente al piano di posa del prodotto, eliminando così una sempre più faticosa messa in opera, riducendo i tempi di esecuzione e ingombro del cantiere e garantendo, con il minimo spreco, il preciso dosaggio del materiale.
DATI TECNICI
Granulometria
6mm
Acqua d’impasto
7,5%
Pedonabilità
dopo 12 h
Resistenza a compressione a 28 gg
12N/mm2
Resistenza a flessione a 28 gg
3 N/mm2
Umidità residua a 4 gg
<2%
Conformità
CT-C12-F3
EDT SRL
sede legale: via Ottavio Revel, 16 -  10121 TORINO (To)
sede operativa: via Pinerolo, 151 - 10060 CANDIOLO (To)
Tel +39 011 9622263 - Fax +39 011 9622556 - email: info@edt-srl.it
cod.fisc./P.IVA 11178020019                            PEC: edt.srl@legalmail.it
Torna ai contenuti